Baye Dame attacca il Grande Fratello: "Mi hanno rovinato"

08 Giugno, 2018, 21:45 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Alberto Mezzetti vince il Grande Fratello, ma il bacio con Veronica Satti fa discutere: «Lei...

Intervistato da 'Nuovo Tv', Baye Dame ha spiegato come abbia perso il lavoro, anche se i suoi datori avrebbero deciso di non confermarlo a causa delle sue azioni, non certo per la partecipazione in sé allo show, per il quale aveva ricevuto un periodo d'aspettativa: "Ho perso il lavoro, al momento". Lo scontro con Aida Nizar, sfociato in intimidazioni verbali, ha decisamente marchiato il suo percorso nel reality, non solo a livello di gioco, ma anche nella vita reale.

Baye, come molti ricorderanno ha soggiornato nella casa per poco più di due settimane, più o meno dopo l'ingesso nella casa di Aida Nizar, la iena spagnola che ha saputo tirare fuori il peggio del peggio dal reality in se e da tutti i protagonisti. Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv - racconta al settimanale TV - Forse, per farmi rientrare al lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca.

Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire. "Sono rovinato! Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". "Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima", ha detto ancora l'ex inquilino della Casa. Ho attirato un uragano su di me. Mi chiedo se la produzione si sia posta il dubbio, quando mi hanno cacciato, su cosa avrei fatto dopo. I suoi comportamenti in casa gli sono costati caro, ma lui attacca la produzione. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli.