Il ritorno di Corona in Tribunale, tra gossip e richiesta di condanna

08 Giugno, 2018, 17:58 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Processo Corona l'accusa

La ex naufraga de L'Isola dei famosi ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia teneralente l'ex re dei paparazzi, un'immagine dolce, ironica, che potrebbe dare la risposta definitiva sul riavvicinamento tra i due. La Provvedi ammette che ormai entrambi sono stanchi di fare avanti e indietro nei tribunali. Silvia e Fabrizio sono tornati insieme, quanto durerà il ritrovato idillio?

La storia d'amore di Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ha riempito pagine di settimanali di gossip. Insomma sembrava proprio che non ci fossero possibilità per la coppia anche se Fabrizio non ha mai nascosto di essere ancora innamorato di lei, tanto che aveva annunciato con decisione che avrebbe fatto di tutto per riconquistarla.

Sul matrimonio, invece, ha svelato: "Quando ero in carcere le avevo chiesto di sposarmi ma ora non accetterebbe e fa bene", ha aggiunto. Sul carcere infine ha chiosato: "è stata per me un'esperienza di vita che mi ha formato e mi è servita".

Con orgoglio ha rimarcato di non aver mai pianto durante la detenzione, di aver avuto solamente dei momenti di disperazione e di sconforto. Sulla ex moglie, Nina Moric: "Mi spiace non aver un buon rapporto, perché è la madre di mio figlio". Completo beige, camicia bianca, occhiali da sole e abbronzatura d'ordinanza, Corona si è presentato mano nella mano con la fidanzata Silvia Provvedi. "Penso che morirò in modo clamoroso".

Dopo aver lasciato il carcere qualche mese fa, Fabrizio Corona è tornato a far parlare di sé [VIDEO] in merito al processo d'appello relativo agli 1,7 milioni di euro rinvenuti nel controsoffitto della casa di Francesca Persi, sua collaboratrice, e all'interno di due cassette di sicurezza in Svizzera. In un attimo di lucidità - forse stimolata dal suo avvocato - ha chiesto scusa al Procuratore Generale per i toni usati all'uscita dall'udienza per il processo d'appello perchè, secondo lui, è doveroso, sempre, avere rispetto per le istituzioni. "Adesso per fare l'amore ho bisogno delle sostanze, mischio tutta una serie di sostanze". "Puoi non condividere certi atteggiamenti e certe dichiarazioni ma devi comunque portare rispetto nei modi e nelle parole".

Consigliato: