Rita Dalla Chiesa: "Aida Nizar, fuori dall'Italia!"

08 Giugno, 2018, 03:33 | Autore: Cleonico Iarussi

Rita Dalla Chiesa sul suo profilo Twitter va contro Aida Nizar. Andiamo a vedere nello specifico cos'è successo. Di recente poi Aida è stata molto criticata per essere entrata nella Fontana di Trevi per fare un video per i suoi fan.

Nonostante la richiesta di Rita Dalla Chiesa di rispedire Aida Nizar in Spagna, la gieffina, come ha già affermato, non ha intenzione di lasciare l'Italia.

Aida Nizar, la showgirl spagnola conosciuta in Italia per la sua discussa partecipazione al Grande Fratello 15, continua a far discutere.

Per fortuna, secondo gli ultimi aggiornamenti sui social, la soubrette ha deciso di adempiere ai suoi doveri e rispettare la legge italiana, dunque pagherà i 450 euro, ma l'indignazione generale - e dell'ex conduttrice di Forum in particolare - rimane. Ma oggi la Nizar ne ha fatta un'altra che l'ha resa idolo agli occhi dei social, ha abbandonato il gruppo WhatsApp del Grande Fratello come ha rivelato l'ex inquilino Angelo Sanzio in una storia su Instagram.

Perché non la rispediscono in Spagna? Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale.

E' possibile quindi che la spagnola, dopo aver concluso l'impresa lavorativa del Grande Fratello abbia pensato di non avere più nulla da spartire con gli altri concorrenti, considerando anche che con ogni probabilità tornerà presto in Italia.

Alcune indiscrezioni hanno anche rivelato che la proposta da parte degli autori sarebbe arrivata, ma è stata la stessa Aida a rifiutarla.