Casa » Sport

TERREMOTO in casa Real Madrid: Cristiano Ronaldo via! Italia possibile…

08 Giugno, 2018, 08:39 | Autore: Ave Pintor
  • Ronaldo via dal Real c'è anche l'ipotesi Italia

Cristiano Ronaldo va via dal Real Madrid.

"La decisione di Cristiano Ronaldo di lasciare il Real Madrid è irreversibile". Il quotidiano 'Record' riferisce che la decisione di CR7 è irrevocabile e dopo i Mondiali il cinque volte Pallone d'Oro potrebbe salutare davvero il Madrid.

Secondo il quotidiano lusitano Ronaldo avrebbe già comunicato la sua scelta al club durante un colloquio tra l'agente Jorge Mendes e il direttore generale Josè Angel Sanchez. Il messaggio d'addio lanciato da Cristiano Ronaldo al termine della finale di Champions League, vinta contro il Liverpool, non era una minaccia.

Il tutto senza dimenticare l'ossessione del Real Madrid per Neymar il cui arrivo, ovviamente, rischierebbe di mettere in ombra CR7.

In Inghilterra la possibile meta sarebbe il ritorno al Manchester United, comunque non unico pretendente, e in Francia l'unico papabile sarebbe proprio quel Psg dal quale approderebbe in blanco Neymar. Cristiano Ronaldo guadagna attualmente 21 milioni di euro netti a stagione (25 milioni con i bonus) e aveva chiesto un aumento sino a 30 milioni di euro che poi, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe lievitato sino a raggiungere quota 35 milioni. "Lascio il Real, ma non per un problema di soldi".