A Star is Born: trailer e poster ufficiali italiani del film

09 Giugno, 2018, 13:55 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Lady Gaga e Bradley Cooper in A Star Is Born

È la quarta versione cinematografica della tragica storia d'amore che nel 1937 vedeva protagonisti Janet Gaynor e Fredric March, nel 1954 Judy Garland e James Mason e nel 1976 Barbra Streisand e Kris Kristofferson. La ragazza, disillusa e senza speranza, ha deciso di mettere da parte tutti i suoi sogni artistici, ma Jack fa di tutto per convincerla a tornare sul palcoscenico.

Oltre ad recitare nel ruolo Ally, Lady Gaga è interprete di canzoni originali scritte da lei stessa assieme a Cooper e ad altri artisti come, Lukas Nelson, Jason Isbell e Mark Ronson appositamente per A Star is Born. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato privato della loro relazione sta perdendo colpi a causa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni interiori.

Bradley Cooper si occuperà anche della produzione del film con Todd Phillips e Bill Gerber, coinvolti nel remake da lungo tempo.

A Star is Born vede come protagonisti Bradley Cooper e Lady Gaga. La sceneggiatura è di Eric Roth e Bradley Cooper & Will Fetters.

A collaborare con Cooper nel team creativo, troviamo il direttore della fotografia candidato all'Oscar, Matty Libatique ("Il cigno nero"), la scenografa Karen Murphy, il montatore tre volte candidato all'Oscar®, Jay Cassidy ("American Hustle - L'apparenza inganna", "Il lato positivo - Silver Linings Playbook", "Into the Wild - Nelle terre selvagge") e la costumista Erin Benach.

Il film, distribuito dalla Warner Bros.

Consigliato: