Casa » Sport

Calciomercato Napoli, Hamsik lontano: oltre a Praet spunta Soriano

09 Giugno, 2018, 00:54 | Autore: Ave Pintor
  • Sky Sport cena d’addio tra Hamsik e De Laurentiis. Ma il Napoli vuole 30 milioni

Marek Hamsik è sempre più lontano dal Napoli: come si legge oggi sulle pagine de 'La Gazzetta dello Sport', ieri sera, negli uffici Filmauro, il centrocampista slovacco ed i suoi manager hanno incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis, l'amministratore delegato Andrea Chiavelli e il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Lo ha ribadito, lo avrebbe ribadito, in una cena che aveva come commensali lui e De Laurentiis.

Marek Hamsik e i tormenti cinesi. Sì, le ultime raccontano proprio questo.

DOPO MAGGIO - Viste le difficoltà nell'arrivare a Vrsaljko, che l'Atletico Madrid non vuole cedere, le alternative sembrano essere Lainer del Salisburgo, valutato 10 milioni di euro ma anche Hakimi del Real Madrid, quest'ultimo molto gradito a Carlo Ancelotti. Dopo undici anni, dopo cinque anni da capitano e le dichiarazioni d'amore per la città non si può andar via per la paura di fare qualche panchina.

Al di là delle ammissioni (e delle parziali smentite), la tentazione di lasciare il Napoli è forte. Niente sconti, la valutazione del cartellino di Hamsik è di trenta milioni o forse più.

Consigliato: