Hitman 2 annunciato con un trailer

09 Giugno, 2018, 22:43 | Autore: Abelardo Magnotti
  • Hitman 2: i primi dettagli

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, Warner Bros. L'annuncio è stato accompagnato da un primo trailer che vi proponiamo in allegato a questo articolo, insieme alle prime informazioni ufficiali sul progetto. David Haddad, Presidente di Warner Bros.

Il titolo, sviluppato dalla famosissima IO Interactive, è un sequel diretto al capitolo di Hitman uscito 2 anni fa, nel 2016. Potendo scegliere in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile innescare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare Hitman 2, il nuovo, emozionante capitolo che va ad aggiungersi a un mondo di assassini in costante espansione. HITMAN™ 2 non tradisce la formula di successo del nostro titolo precedente, ma la espande e la arricchisce di nuove funzionalità, modalità ed elementi mai visti primi prima nella serie", ha dichiarato Hakan Abrak, amministratore delegato di IO Interactive.

Hitman 2 sarà disponibile per le piattaforme SONY, PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, e tutta la famiglia di console targate Microsoft, Xbox One e Xbox One X, oltre che ovviamente per PC a partire dal 13 novembre 2018. Dalle strade più assolate alle foreste pluviali più buie e pericolose, ogni ambientazione nasconde tanti modi diversi di immergersi nelle complessità del gioco.

La storia vedrà l'Agente 47 partire per una missione che avrà come obbiettivo l'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma il passato di 47 verrà alla luce e intralcerà il cammino dell'Agente. Disponibili nuove modalità di gioco, come la modalità Sniper Assassin che permetterà a due giocatori di cooperare online e eliminare i bersagli designati. Tra le tante novità che porterà questo secondo capitolo, una su tutte, la modalità Sniper Assassin, è giocabile già da ora per alcuni utenti.