Macchine Mortali: Trailer italiano per il nuovo fantasy prodotto da Peter Jackson

09 Giugno, 2018, 16:00 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Macchine Mortali

Dopo non aver mai toccato erba, terra e fango, il ragazzo sceglierà di seguire Hester in un viaggio straordinario, di cui noi saremo spettatori a partire dal 25 dicembre 2018 (dal 14 dicembre negli States).

Uno dei film più interessanti in arrivo è sicuramente Macchine Mortali, semplicemente perché poche persone conoscono il materiale originale.

Jackson ha osservato il progetto da anni, e non vediamo l'ora di vedere il film di questo mondo visivamente incredibile.

Ecco qui sotto il secondo trailer in italiano.

A oltre sei mesi dal primo assaggio, Universal Pictures ha diffuso oggi il poster e il full trailer (anche in italiano) di Macchine Mortali (Mortal Engines), adattamento dell'omonimo romanzo fantasy per ragazzi scritto da Philip Reeve e pubblicato nel 2001, che è stato diretto dall'esordiente Christian Rivers (già alla regia di un segmento di Minutes Past Midnight) e prodotto da Peter Jackson, Fran Walsh e Philippa Boyens (trilogie de Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli), i quali hanno firmato anche la sceneggiatura.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Migliaia di anni dopo la distruzione del mondo civilizzato, la razza umana è stata costretta ad adattarsi ed evolversi, creando gigantesche città in movimento che vagano per il pianeta catturando le più piccole città trazioniste. Universal distribuirà il film in tutto il mondo.

Nel video del film si vede l'apprendista di un museo, Tom Natsworthy (interpretato da Robert Sheehan) coinvolto suo malgrado in una pericolosa avventura quando impedisce alla fuggitiva Hester Shaw (interpretata da Hera Hilmar) di vendicare sua madre uccidendo l'ambiguo Thaddeus Valentine, interpretato da Hugo Weaving.

Consigliato: