Casa » Sport

Salah, stoccata a Sergio Ramos: "Mi fa ridere…"

09 Giugno, 2018, 18:55 | Autore: Ave Pintor
  • Egitto Salah

"È vero, Ramos mi ha mandato un messaggio, ma io non gli ho mai detto che stavo bene". Si è detto e scritto di tutto e di più sul duro intervento di Sergio Ramos che ha costretto Mohamed Salah ad abbandonare, alla mezz'ora di gioco, la finalissima di Champions League di Kiev.

A Ramos ("con una infiltrazione Salah avrebbe potuto continuare a giocare"), il campione egiziano replica: "È una buona cosa quando chi ti ha fatto piangere poi ti fa ridere, forse potrebbe a questo punto dirmi se posso o meno giocare ai Mondiali". Ed è meglio che Sergio Ramos faccia attenzione alla propria incolumità, perché Adebayo Akinfenwa, pittoresco centravanti del Wycombe Wanderers, gliele ha promesse tramite social.

PENSIERO DEVASTANTE - Già, perché ormai mancano appena una manciata di giorni al debutto dell'Egitto, che il prossimo 15 giugno se la vedrà con l'Uruguay. Una volta caduto a terra, ho avvertito dolore fisico e preoccupazione insieme. "Lasciare il campo nella finale di Champions League ha rappresentato il peggior momento della mia carriera, ho pensato di perdere il Mondiale oltre alla Champions". "Dopo 28 anni l'Egitto partecipa nuovamente a una Coppa del Mondo". Dipenderà da come mi sentirò con la gara imminente.

Consigliato: