Casa » Sport

L'agente di Jorginho: "Se non andrà al City non sarà contento"

10 Giugno, 2018, 02:55 | Autore: Ave Pintor
  • ULTIM’ORA CRC – Jorginho al City, la trattativa sta per saltare! Era pronto il volo per la firma

Il suo agente è a Londra, gli ha detto che la situazione è ancora bloccata ed era inutile raggiungerlo adesso. "Noi non rinnoveremo, Se non andrà al City non credo che tornerà molto contento.".

Un interessante aggiornamento tra campo e mercato arriva dalla redazione di Radio CRC nel corso della puntata odierna di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi del calcio italiano e non solo: "Jorginho ed il suo entourage avevano programmato di chiudere col Manchester City questo fine settimana". Ora gli inglesi stanno lavorando per una seconda scelta.

La trattativa con il Manchester City sembrava essersi chiusa, ma la decisione a sorpresa di De Laurentiis di rifiutare i 50 milioni offerti dal team di Guardiola, hanno cambiato la carte in tavola.

I due club non hanno ancora trovato l'intesa. "Ha ancora due anni di contratto, ad oggi non c'è nessun discorso relativo al rinnovo". Il cartellino di Jorginho appartiene al presidente De Laurentiis. E infine: "Jorginho è un professionista, ma questa è la chance della sua vita e della sua famiglia". La priorità resta Jorginho però, autore di un ottimo campionato con la maglia del Napoli, concluso al secondo posto e da titolare. Il 22enne spagnolo, che unisce grande qualità alla fisicità (189 cm), è infatti il nome in cima alla lista dei partenopei per rinforzare il centrocampo.