Casa » Sport

Primavera 1, in finale si replica: sarà ancora Inter vs Fiorentina

10 Giugno, 2018, 00:59 | Autore: Ave Pintor
  • Vecchi alla Rai

Intervenuto in conferenza stampa dopo la semifinale persa contro l'Inter, il tecnico della Juventus Alessandro Dal Canto parla così della sfida di oggi: "Credo si sia giocata una gara equilibrata, con poca qualità".

Tutto pronto per la semifinale del campionato Primavera 2018, vale a dire Inter-Juventus, proviamo a vedere l'orario dell'incontro e la diretta tv di questo match in programma al Ricci di Sassuolo, obiettivo delle due squadre, quello di andare in finale, dove ad attenderli ci sarà la Fiorentina di Bigica. Fischio d'inizio alle 18. Saranno dunque i viola, i primi finalisti, a Reggio Emilia tra tre giorni, incontreranno la vincente di Inter-Juventus, nel caso di passaggio della squadra milanese, sarebbe un remake della finalissima dello scorso anno e di quella del Viareggio nella stagione in corso, in entrambe le circostanze la spuntò la squadra allenata da Stefano Vecchi, campione d'Italia in carica. Una punizione dai venticinque metri di Jakupovic chiama al grande intervento Pissardo, che devia in angolo il tiro indirizzato all'angolino basso alla sua sinistra.

Nella ripresa la prima occasione dell'Inter è al 48': Emmers approfitta di un'imprecisione della difesa avversaria e lascia partire un destro rasoterra che sfiora il palo. E' preludio al gol che arriva al 48': corner battuto da Pompetti, stacco di Zaniolo e palla in rete. E' l'ultima emozione del match, che finisce con la vittoria dei nerazzurri per 1-0.