‘First Man’, il trailer del biopic su Neil Armstrong con Ryan Gosling

11 Giugno, 2018, 19:02 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Ecco il primissimo trailer di First Man

È stato diffuso da Universal Pictures il primo trailer di First Man, il film diretto da Damien Chazelle (già regista di La La Land) sull'astronauta americano Neil Armstrong, il primo uomo a sbarcare sulla Luna. Quello che mi ha affascinato di Neil Armstrong è che è un po' un mistero per essere qualcuno che ha realizzato qualcosa che è tra le più importanti che siano mai state realizzate. La sceneggiatura è tratta dal libro First Man: The Life of Neil A. Armstrong di James R. Hansen, la prima biografia autorizzata dell'astronauta statunitense venuto a mancare nel 2012.

Il film arriverà nei cinema il 12 ottobre 2018.

Ecco il primissimo trailer di First Man! Accanto a lui, nel cast del film, Claire Foy, Jason Clarke, Kyle Chandler, Patrick Fugit, Ciaran Hinds, Ethan Embry, Shea Whigham, Corey Stoll e Pablo Schreiber.

Le pellicole La La Land e Whiplash hanno dimostrato la passione maniacale del regista per la colonna sonora e c'è da aspettarsi che questo aspetto sarà altrettanto curato in First Man che vede il ritorno del compositore Justin Hurwitz alla sua quarta collaborazione con Chazelle e vincitore del premio Oscar come miglior colonna sonora e miglior canzone originale per La La Land.