Amici 2018: Alessandra Amoroso, Emma Marrone e gli ospiti della finale

12 Giugno, 2018, 12:38 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti

E così a pochi giorni dalla finalissima, [VIDEO]ecco che i bookmakers si stanno scatenando sui pronostici per il superfavorito vincitore di quest'anno.

Irama ha infatti ricordato al suo collega che, al di là del posizionamento ad Amici, è importante l'aspetto artistico, i brani che verranno rilasciati da questo momento in poi. Sono Irama, Carmen, Lauren ed Einar i quattro finalisti che, lunedì 11 giugno, si contenderanno la vittoria finale della diciassettesima edizione di "Amici", il talenti di Maria De Filippi. Parliamo ovviamente di Emma Marrone, la trionfatrice di Amici nel 2010 che dà lì in poi non si è più fermata arrivando a vincere il Festival di Sanremo nel 2012 con il brano Non è l'inferno.

Come annunciato sono 4 i concorrenti rimasti in gara, pronti a giocarsi il tutto per tutto nella strada che porta al successo. Nel corso della serata gli allievi duetteranno con: Emma Marrone, Elisa, Alessandra Amoroso e Michele Bravi. Irama, grande favorito per la vittoria, protagonista di un instore tour: ecco tutte le date. Ad oggi, l'unica che potrebbe strappargli la vittoria è Carmen Ferreri. Al secondo posto si piazzerebbe Carmen, seguita da Einar e Lauren.

In attesa di scoprire quello che sarà il verdetto finale del pubblico, che sarà l'unico a decidere il nome del prossimo vincitore del talent show, vi segnaliamo che in vista dell'ultima puntata, il talent show di Maria De Filippi cambierà nuovamente giorno di programmazione su Canale 5.

Amici 2018 Ed. 17: anticipazioni e ospiti della puntata finale di domani 11 giugno 2018.

Rudy Zerbi è stato uno dei primi maestri a parlare dei quattro finalisti di Amici e ha dichiarato: "Irama da sempre ha quel potere speciale di trasmettere emozione ad ogni parola, è un cammino costante il suo, non ha mai avuto cedimenti e sono felice che sia in finale".