Casa » Sport

Il Toro accelera sulla destra: vicinissimo il ritorno di Bruno Peres

12 Giugno, 2018, 12:43 | Autore: Ave Pintor
  • Cristante CalciomercatoRoma

Nella sua precedente esperienza sotto la Mole, il brasiliano di 28 anni è sceso in campo in 68 occasioni, con 7 gol e 12 assist sotto la gestione di Gian Piero Ventura, e la rete nel derby contro la Juventus dopo una cavalcata solitaria. Se Alisson dovesse partire, allora la società giallorossa potrebbe decidere di puntare su Alex Meret, giovane portiere dell'Udinese ma nell'ultima stagione alla Spal. Si tratta di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Chissà che Peres non finisca dentro alla trattativa di Monchi per il ben più costoso Baselli, alla fin fine.

Il ritorno a Torino potrebbe essere l'occasione giusta per rilanciarsi. Sull'ex Empoli ci sono gli interessi di Sampdoria e Fiorentina, ma anche di alcuni club di Premier League. Mazzarri si appresta ad avere un esterno perfetto per il suo 3-5-2, mentre Bruno Peres potra' tornare ad esaltarsi come a Roma non gli e' mai accaduto davvero.

Ore 13:10 - Stando a quanto riferisce Hugo Cerezo, giornalista di Marca, il Real Madrid non ha intenzione di spendere più di 60-65 milioni di euro per Alisson (25).