Casa » Sport

Milan, Mirabelli: "Lo scambio André Silva-Falcao è improbabile. Prossimo anno in Champions"

12 Giugno, 2018, 21:55 | Autore: Ave Pintor
  • Milan Mirabelli

Donnarumma in casa rossonera è sempre un tema caldo: "Ora c'è silenzio attorno a lui, fa anche bene viste le tante cose dette. Sappiamo bene quello che dobbiamo fare: oggi si parte per vedere un pò di giocatori e questo è un grandissimo evento".

Il direttore sportivo del Milan, ha svelato quali sono i piani del club meneghino per il futuro: "Vogliamo trattenere i nostri giocatori migliori, per noi questa è una squadra di valore".

In attesa di conoscere i verdetti dell'UEFA, Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso sono volati in Russia, dove seguiranno i Mondiali visionando dal vivo qualche giocatore utile per il mercato. Mirabelli smentisce: "Mi sembra improbabile, il colombiano è un grandissimo calciatore ma nella parte finale della carriera mentre il nostro è un giovane che ha faticato il primo anno, bisogna dargli il tempo di abituarsi alla serie A, ma sono convinto che in futuro diventerà tra i più forti al mondo. Poi non abbiamo nemmeno ricevuto offerte importanti per lui" ha spiegato. Thiago Silva ha detto che gli piacerebbe tornare? "I tifosi devono sapere che lavoriamo 24 ore al giorno per migliorare la rosa, l'anno prossimo come minimo dovremo entrare in Champions League", le sue riflessioni a Premium Sport.

SENTENZA UEFA - "La sentenza Uefa sul Fair Play Finanziario influenzerà il mercato?" Il torneo perderebbe fascino senza di noi, questo lo sanno anche loro. Gattuso è preoccupato dalla sentenza Uefa? "Anche Raiola è abbastanza tranquillo, non ci sono problemi con lui".