Amici 17: Irama è il vincitore del talent, le reazioni sui social

13 Giugno, 2018, 13:24 | Autore: Cleonico Iarussi

Amici per lui rappresenta una svolta vera: nel 2016 partecipò al Festival di Sanremo tra le Nuove proposte, ma fu eliminato a favore di Ermal Meta, che ha ritrovato proprio al talent tra i giudici della commissione esterna. "Poi all'università è stato diverso, sono uscita con 110 e lode". La prona di casa ha sottolineato anche questo: "Mia madre è stata una figura importantissima nella vita e non c'è giorno in cui non ci pensi nemmeno una volta".

In occasione della finale, la Cucciari ha organizzato qualcosa di molto particolare. Il monzese, 22 anni, ha trionfato dopo aver stabilito il record di vittorie di puntata nella fase serale del programma condotto da 17 stagioni da Maria De Filippi. Un format Made in Italy guidato da un vero purosangue, un vivaio di talentuosi giovani che usciti dalle aule della scuola hanno in breve tempo conquistato palchi di fama nazionale e internazionale. Anche con lei Bryan e Ylenia hanno parlato di questa edizione ricca di emozioni.

Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. E ricordiamo anche che oltre l'80% dei ballerini passati da Amici oggi è professionista.

Consigliato: