Casa » Sport

Calciomercato Inter, Spalletti gode: in arrivo Nainggolan

13 Giugno, 2018, 23:08 | Autore: Ave Pintor

Sky Sport aggiunge che sul Ninja c'è anche l'Atletico Madrid. "La sensazione è che l'affare alla fine andrà in porto per diversi motivi - conferma la rosea -".

Per Radja Nainggolan la Roma non farà sconti, non solo perché nel caso si priverebbe di un top player, ma anche perché andrebbe a rinforzare una diretta concorrente. Luciano non ha mai smesso di seguire Radja, lo ha risentito nelle ultime settimane e il sondaggio per firmare un nuovo matrimonio è stato più che positivo.

I rapporti tra l'Inter e il procuratore del trequartista, Beltrami, sono molto buoni, (...).

Ora però tutto è completamente diverso, tanto che si spiffera di un Nainggolan pronto a riabbracciare quel Luciano Spalletti che ha saputo regalargli la consacrazione definitiva: 20 goal in 72 gare sotto la sua gestione, appena 13 nelle restanti 131, frutto del suo spostamento sulla trequarti, idea rivelatasi vincente. Infine, c'è l'atteggiamento della Roma. "La società giallorossa ha messo in vetrina sia Nainggolan sia Strootman, e se dovesse scegliere chi tenere, adesso preferirebbe di gran lunga l'olandese (età, costi a bilancio e modello per lo spogliatoio)".

Poi, come al solito, decisiva sarà la volontà del giocatore. Il sì del giocatore già ci sarebbe, dato che il belga ritroverebbe Spalletti, che già cercò di portarlo a Milano la scorsa estate, in più giocherebbe la Champions.