Casa » Sport

Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

13 Giugno, 2018, 13:56 | Autore: Ave Pintor
  • Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

La fine della relazione è stata confermata dalla stessa Antonella sulle pagine di Chi. "Io mi sono sentita messa in disparte per un lungo periodo". "Lui ha sempre negato di avere altre storie, ma a un certo punto ho smesso di credergli, mi sono tolta le fette di prosciutto dagli occhi, ho fatto la valigia e me ne sono andata".

È ormai finita ufficialmente tra Dybala e Antonella Cavalieri. Antonella, oggi, sembrerebbe essere sicura di alcuni presunti tradimenti del calciatore. Non sarebbe la prima voce di mercato che lo vorrebbe lontano da Torino, corteggiato da un grande club.

Adidas Football ha annunciato la firma di Paulo Dybala, attaccante dell'Argentina e della Juventus. Il fratello e procuratore dell'argentino, sempre secondo la ricostruzione della stampa transalpina, sarebbe da mesi a Parigi per lavorare ad un clamoroso trasferimento, dopo che l'attaccante avrebbe comunicato già a inizio di quest'anno la sua volontà di cambiare aria al suo entourage. A partire dal Mondiale di Russia infatti il giocatore della Juventus indosserà delle scarpe firmate con il famoso logo sportivo che sponsorizza anche i kit bianconeri: "Sono felice di far parte della famiglia adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo. Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo", queste le parole della Cavaliere, riportate su Chi.