Casa » Sport

Juventus, Marotta annuncia il secondo acquisto

13 Giugno, 2018, 13:24 | Autore: Ave Pintor
  • Giuseppe Marotta

Così, Beppe Marotta, il deus ex machina delle volontà del tecnico ma anche della dirigenza, ha spiegato le strategie bianconere, entrando laddove serviva anche nel merito. Il calcio ha anche una valenza sociale: "dobbiamo dedicarci ai ragazzi con saldi principi di educazione, sono gli uomini del futuro". Per esempio, Marotta ha ammesso il "forte interesse" per Cancelo, definito "un ottimo giocatore, il profilo di giocatore che stiamo cercando".

Per la Juventus " i giocatori sono incedibili fino al momento in cui gli stessi non chiedono di essere ceduti. "Higuain? I nostri calciatori sono incedibili - ha dichiarato il dirigente juventino - a meno che qualcuno venga a dirci di voler andare via e Gonzalo non ce lo ha mai chiesto". Emre Can? Siamo ottimisti, diciamo che i contatti con i suoi rappresentanti sono avviati, in 10 giorni si può chiudere.

Infine, ha parlato della voci di mercato che parlano di uno scambio tra il Pipita e Mauro Icardi, il centravanti dell'Inter: "È una suggestione. Le notizie giornalistiche ce lo hanno avvicinato ma rientra nella fantasia e nel fantacalcio". Cancelo un obiettivo? Un ottimo giocatore, non c'è nessuna trattativa in corso, ma siamo alla ricerca di un terzino ed è interessante.