Belen lascia Andrea Iannone e torna da Stefano De Martino

14 Giugno, 2018, 16:56 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Belen Rodriguez conferma: “Io e Andrea Iannone ci siamo presi una pausa”. Ma il settimanale 'Chi' racconta che…

I fan della coppia possono sperare in un ritorno di fiamma tra lei e l'inviato dell'Isola dei Famosi? La cantante ha girato un simpatico video che ritrae Stefano De Martino mentre ironizza sul suo fidanzato.

La storia con Iannone nel frattempo sembrerebbe dunque in una sorta di stand-by.

E' un periodo dedicato alle grandi riflessioni quello che sta passando ultimamente Belen Rodriguez.

Paparazzata dal settimanale 'Chi' accanto a Stefano De Martino, Belen Rodriguez, chiarisce il momento sentimentale che sta vivendo, sia in merito al rapporto che la lega all'ex marito, sia in merito alle recenti indiscrezioni sulla rottura con Andrea Iannone.

Fabrizio Corona e Stefano De Martino si sono incontrati alla novantaquattresima edizione del 'Pitti Uomo'. La stessa, poi, aggiunge anche: "Le pause, ne sono convinta, fanno bene a tutte le coppie, servono". Lei e Andrea sono davvero in crisi? Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos.

"Questo è un momento particolare della mia vita - ha fatto sapere a "Chi" - Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". E ciò che colpisce è il viso di Belen che appare finalmente disteso e divertito dopo settimane emotivamente molto pesanti.