Casa » Sport

Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

14 Giugno, 2018, 17:41 | Autore: Ave Pintor
  • Passi avanti per Sarri al Chelsea: accordo trovato per il contratto! Nelle prossime ore incontro con il Napoli. I dettagli

Anzi, era e resta la prima scelta per la panchina dei Blues. Pero, oh yes, c'è una chanches, un'altra ancora, perché i summit vanno avanti, e questo dev'essere stato il terzo o forse il quarto, chissà, e stavolta, pure adesso, quell'Idea rivoluzionaria, giocare e divertire assieme e magari provare anche a vincere, sembra sia rimasta lì, tra i fili d'erba che Roman Abramovich seleziona, cercando il quadrifoglio.

Sono giorni caldi per il futuro di Maurizio Sarri.

Sarri al Chelsea pare una possibilità sempre più concreta.

La nuova sistemazione dell'ex tecnico del Napoli potrebbe aprire un nuovo interessante scenario: se dovesse realmente accomodarsi sulla panchina del Chelsea, Sarri avrebbe già pronta la lista degli acquisti da completare a breve. Il movimento del Napoli su laterali destri (eventualmente titolari come Darmian e Vrsaljko) fa capire che anche su Hysaj c'è probabilmente qualche rischio, anche se la clausola del '94 albanese è di 50mln. Ad esempio, tu vuoi David Luiz che è in scadenza di contratto nel 2019? Stando infatti a quanto riporta Il Giorno la Juventus avrebbe chiesto al Chelsea 60 milioni di euro più il cartellino di Alvaro Morata, richiesta che i Blues non hanno minimamente intenzione di prendere in considerazione.