Casa » Sport

Griezmann: "Il mio futuro? Spero di dire qualcosa prima dell’esordio al Mondiale"

14 Giugno, 2018, 23:57 | Autore: Ave Pintor
  • Calcio Internazionale

"Sono dispiaciuto, perché so che c'è molta attesa, ma questo non è il giorno giusto per questo annuncio". Il francese, ai microfoni di 'Telefoot', ha subito risposto a Messi: "Il mio futuro si definirà prima di Francia-Australia". Parole importanti, che forse sottolineano la voglia del calciatore di riflettere ancora su sul futuro.

In contemporanea, a Radio Marca Koke ha "lanciato un segnale" al compagno: "Tutti noi e tutti i tifosi dell'Atletico speriamo che prosegua la sua avventura con noi". Sono d'accordo sul fatto che per vincere nuovamente la Champions League dobbiamo avere i migliori giocatori. Cifre da capogiro che però sembra non bastino ai blaugrana per assicurarsi il giocatore, che ad oggi ha un contratto con l'Atletico fino al 2022. "Se va via, la vita continua".

E invece.e invece stando a quanto riporta Canal Plus, Griezmann rifiuterà il Barcellona in quanto avrebbe deciso di restare a Madrid, alla corte di Simeone, che avrebbe avuto un ruolo fondamentale nel convincerlo a proseguire coi colchoneros.

Quindi l'analisi della stagione del Barcellona che ha vinto la Liga e la coppa del Re: "Abbiamo fatto un grande anno col doblete - ha aggiunto Messi a Sport - anche se avremmo voluto vincere più Champions, soprattutto negli ultimi tre anni".

Antoine Griezmann è pronto a infiammare il calciomercato.