Casa » Sport

Juventus Under 15, coro shock contro il Napoli: "Usate il sapone"

14 Giugno, 2018, 11:31 | Autore: Ave Pintor
  • “Napoli usa il sapone” bufera sul coro offensivo del baby Juve

"Ho un sogno nel cuore, Napoli usa il sapone" hanno cantato i ragazzi bianconeri a fine gara dentro lo spogliatoio.

La Juventus Under 15 batte il Napoli 3-0 nella semifinale Final Four Scudetto a San Mauro Pascoli (Forlì-Cesena), ma cade negli spogliatoi, festeggiando con cori offensivi e discriminatori nei confronti degli avversari.

Durante questi doverosi contatti informali la Juventus ha manifestato la più ampia disponibilità nel censurare l'evento, valutando anche la possibilità di ritirare la compagine Under 15, resasi responsabile di questa vicenda, cosa che però inevitabilmente comprometterebbe il regolare svolgimento del campionato.

Il calciatore che ha dato il via al vergognoso ha poi chiesto scusa attraverso Instagram: "Mi scuso con tutti quelli di Napoli".

Intanto sono arrivate le scuse del baby calciatore Pisapia che sul suo profilo Instragram ha scritto: "Chiedo scusa, era solo la gioia di aver vinto contro una squadra rivale".

Il video postato sui social ha fatto il giro del web ed è arrivato fino agli occhi dei dirigenti della Juventus che ora accerteranno i fatti con precisione e decideranno "le relative sanzioni disciplinari nei confronti dei propri tesserati", come recita il comunicato ufficiale.