Nicolò Brigante e Virginia Stablum: è addio, la reazione di Marta

14 Giugno, 2018, 21:07 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Uomini e Donne, è già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum / Le dichiarazioni dei due

È giunta al capolinea la relazione tra l'ex tronista e la modella trentina.

A poco più di un mese da quel '"scelgo te" con cui Nicolò Brigante aveva annunciato di voler vivere una storia d'amore con Virginia Stablum, la coppia tra le più seguite di questa edizione di 'Uomini e Donne' si è detta addio. I fan della coppia hanno cercato di capire cosa stesse succedendo, senza però trovare risposta. L'annuncio della rottura è arrivato attraverso i social: è stato Nicolò a rompere il silenzio con un lungo post pubblicato nelle "storie" di Instagram. Non sono dispiaciuta tanto per il fatto che sia finita, perché la magia purtroppo si è spenta nel momento in cui si sono spenti i riflettori un minuto dopo la scelta, ma più che altro per il fatto che Nicolò non ha avuto il coraggio di ammettere che tra noi non era mai veramente cominciata. Non è una decisione mia ma di entrambi. Per questo motivo da persone mature abbiamo guardato in faccia la realtà e ne abbiamo preso consapevolezza.

Subito dopo il messaggio di Nicolò, è arrivata la conferma anche da parte di Virginia: "Ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo". Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Una storia d'amore appena nata ha bisogno di attenzione, cura e amore. Tra i papabili è emerso anche il nome di un bellissimo modello che ha sfilato anche per il marchio Dolce e, Gabbana, ovvero, Luca Daffrè.

Intanto Marta, dopo aver appreso la notizia, ha voluto far sapere il suo pensiero sui social: "Aspettate che vi mostro la vastità...". D'altronde sembra che, sempre secondo alcune indiscrezioni, a causa del tradimento di Damante l'ex corteggiatrice ha smesso di seguire, su Instagram, l'ex gieffino Ignazio Moser e la tronista della scorsa stagione di Uomini e Donne Sonia Lorenzini in quanto a conoscenza di alcuni atteggiamenti di Andrea.