Casa » Sport

Pallotta: "La Roma non c'entra, il progetto stadio va avanti"

14 Giugno, 2018, 11:44 | Autore: Ave Pintor
  • Il presidente della Roma James Pallotta

L'inchiesta sullo stadio della Roma che ha portato a nove arresti e che vede 27 indagati potrebbe portare allo stop dell'intero progetto modificato.

Il presidente della Roma ha provato anche a non fare il catastrofista: "Lo hanno già detto, la Roma non c'entra niente". Solo in caso di ritardi, non vedo perché debbano esserci ritardi visto che il club non ha fatto niente di male. "Non vedo per quale motivo il progetto dovrebbe fermarsi". Lo stadio è voluto da tutti, quindi facciamolo. Tutto è stato trasparente, la Raggi ha detto che era tutto ok. Non dovremmo avere problemi Se ho parlato con Parnasi? "Vedremo più avanti, è stata una bella vacanza a parte le ultime due ore". Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, questa mattina c'è stato un blitz dei carabinieri per un'indagine coordinata dalla Procura. La Roma non c'entra nulla", le parole riportate da forzaroma.info.Poi continua: "Tutto ciò non avrà alcuna influenza sullo Stadio.

Alla domanda su cosa possa succedere se l'inchiesta fermerà il progetto stadio, Pallotta ha risposto "Vorrà dire che verrete a trovarmi a Boston.".