Alberto Mezzetti, bufera sul commento (esplicito) alla foto di Barbara D'Urso

10 Luglio, 2018, 10:42 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Alberto Mezzetti: “Io e Barbara D’Urso ci sentiamo tutti i giorni, mi permette di corteggiarla”

Dopo aver conquistato lo scettro del vincitore nell'ultima puntata del Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti ha deciso di non demordere, continuando a corteggiare Barbara D'Urso. Nessun bacio, sia chiaro, ma il vincitore del GF non si arrende.

Barbara D'Urso non ha commentato la frase e nemmeno le critiche dei fan: esporsi potrebbe compromettere il suo profilo pubblico e, tra qualche giorno, siamo certi che tutti ci saremo già dimenticati di questa uscita infelice di Alberto!

Alberto Mezzetti commette un grave errore verso Barbara D'Urso su Instagram, scatenando ancora una volta gossip e polemiche. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata.


Barbara d'Urso, però, non sembra cedere facilmente al corteggiamento dell'uomo, tanto da non avergli ancora dato il suo numero di cellulare: "Gliel'ho chiesto ma mi ha dato solo i primi cinque numeri, dicendomi che a tempo debito mi farà sapere le cifre mancanti", ha precisato Mezzetti che non demorde e azzarda: "Fidanzarmi con lei? Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana", ha spiegato al settimanale 'Vero'. Alberto ha raccontato i dettagli dell'appuntamento a Di Più. Ovviamente io ho pagato il conto e poi ci siamo divisi.

Nonostante abbia ammesso che ci sono state alcune cose eccessive, Piersilvio Berlusconi ha riconosciuto anche il fatto che si tratti di un reality ed è normale che si ecceda un po'. "Fai ridere. Può essere tua madre" ha scritto un utente, mentre altri hanno consigliato al modello di insistere e continuare a corteggiarla.