Casa » Sport

Calciomercato, dalla Spagna: il Real Madrid punta Hazard per sostituire Cristiano Ronaldo

10 Luglio, 2018, 21:39 | Autore: Ave Pintor
  • Il Real Madrid ha scelto Hazard sarà l'erede di Cristiano Ronaldo

In Spagna sono convinti dell'addio imminente del portoghese in direzione Juventus. I soldi non sono un dettaglio, ma neanche un grosso problema.

TMW Inter, secondo quanto appreso dal noto sito di calciomercato, Cristiano Ronaldo alla Juve potrebbe creare un effetto domino.

Che sia un grande giocatore nessuno ha mai avuto dubbi, che sia un visionario lo scopriamo oggi. Il nome del giocatore del Chelsea - come riportato da quotidiano spagnolo Marca - stuzzica la società del presidente Florentino Perez, che avrebbe individuato nel classe 1991 il possibile successore di Cristiano Ronaldo, sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus.


Non solo Hazard. Restano vive le pista Mbappè e Neymar. Come sappiamo però lo stesso Perez per liberarlo chiede che sia il giocatore stesso a dichiarare di aver deciso di voler andare via, altrimenti niente sconto sulla clausola rescissoria da un miliardo di euro.

Alla vigilia della semifinale di Coppa del Mondo tra Belgio e Francia, il capitano Eden Hazard è stato intervistato da BeIn Sport, che ha espresso parole al miele per si suoi rivali Kylian Mbappé e N'golo Kante, svelando un retroscena. "Se invece vogliono comprarmi, sanno quello che devono fare".