Incidente per Clooney in Sardegna

10 Luglio, 2018, 13:55 | Autore: Cleonico Iarussi

Il divo hollywoodiano aveva appena lasciato l'hotel in cui alloggiava a Loiri Porto San Paolo, non distante da Olbia. Secondo le prime ricostruzioni, Clooney era alla guida del suo scooter quando è stato investito da un'auto.

È stato lo stesso automobilista a fermarsi e a chiamare soccorsi per l'attore, che è caduto dallo scooter e ha riportato un trauma a una gamba.


Clooney è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Olbia, in codice giallo per un sospetto trauma al bacino. A Clloney sono stati assegnati venti giorni di cura per la contusione al ginocchio.

Impegnato in Gallura per le riprese della serie tv "Catch 22", che lo vede dietro la macchina da presa in veste di regista, Clooney è rimasto vittima di un incidente questa mattina. Dalla base decollano i cacciabombardieri americani della seconda guerra mondiale che stanno colorando a stelle e strisce i cieli sopra le rinomate località balneari della costa nord orientale della Sardegna, tra lo stupore dei turisti. Bombardamenti simulati anche nell'aeroporto di Venafiorita, dove nelle scorse settimane alcune notti sono state illuminate da fiamme ed esplosioni.