Casa » Sport

C'è Ronaldo, ma la Roma sta con Messi

11 Luglio, 2018, 20:43 | Autore: Ave Pintor

L'ultima "trovata" riguarda Cristiano Ronaldo anche se, in realtà, non viene mai citato. Il campione di Madeira si è trasferito ai bianconeri per 100 milioni di euro.

Di seguito i comunicati stampa della Juventus e del Real Madrid, che specificano le cifre e le modalità dell'affare andato in porto qualche ora fa.

Il 33enne di Funchal ha firmato un contratto di 4 anni a 30 milioni di euro netti a stagione.


La Roma ad esempio, appena saputo dell'ufficialità del trasferimento di Ronaldo in bianconero, ha immediatamente elogiato ed esaltato l'eterno rivale del portoghese, Lionel Messi.

In questo giorno davvero molto importante per tutto il movimento calcistico italiano, la Roma ha risposto in maniera indiretta ai bianconeri con un post su twitter eleggendo Leo Messi come miglior calciatore di sempre.

Il tweet giallorosso è stato immediatamente esaltato dai media spagnoli e soprattutto catalani che hanno applaudito al pensiero della Roma, naturalmente per sottolineare la presa di distanza da Cristiano Ronaldo, nemico numero storico del Barcellona. Per Cristiano Ronaldo la Juventus è una grande sfida.