Casa » Sport

CR7, Agnelli è volato in Grecia: incontrerà il calciatore in vacanza?

11 Luglio, 2018, 00:58 | Autore: Ave Pintor
  • Ronaldo-Juve 100 milioni non bastano. E Agnelli vola in Grecia   
                       
                
         Oggi alle 11:06- ultimo aggio

Cristiano Ronaldo e la Juventus non sono mai stati così vicini e l'intervento del presidente Agnelli può sbloccare la trattativa definita da molti come l'Affare del Secolo.

Non è escluso un contatto diretto nel pomeriggio di martedì, in attesa della riunione di Madrid, prevista in serata, dove si vedranno i vertici del Real Madrid e il procuratore del portoghese, Jorge Mendes.

Andrea Agnelli è partito da Pisa per Kalamata, comune situato nella periferia del Peloponneso, insieme alla compagna Deniz Akalin per le vacanze estive, mentre i giocatori della Juventus hanno iniziato ad allenarsi. Per Ronaldo, del resto, si poteva fare un'eccezione.


Questa volta, invece, il percorso sarà inverso e, aspetto ancora più grave, a un prezzo ritenuto ridicolo dall'opinione pubblica: Mendes continuerà a puntare sull'accordo da 100 milioni, clausola rescissoria ridotta per i campionati cosiddetti minori.

Agnelli e Ronaldo attendono quindi che si concluda la riunione tra Mendes e Perez: dopo che è saltata la giunta direttiva del Real, rimandata alla prossima settimana, l'incontro in questione è l'ultimo ostacolo prima della deflagrazione dell'affare.

Resta solo da capire quanto i bianconeri dovranno pagare per il cartellino, una cifra che comunque non dovrebbe superare i 120 milioni.