Casa » Sport

Juve, Allegri: "Come giocherà Cristiano Ronaldo? Farà gol come sempre..."

11 Luglio, 2018, 20:37 | Autore: Ave Pintor
  • Juventus, Allegri:

"Ho parlato con la Juventus, e con la Juventus mi trovo bene". "Come giocherà? Facendo gol, come a sempre fatto - ha dichiarato il coach originario di Livorno, a margine dell'evento 'Allenatore, alleato di salute', in programma quest'oggi presso il Parlamento UE a Bruxelles -".

"So che è contento, è un grande professionista e un valore importante per una squadra che ha già fatto grandisismi cose".

I traguardi stagionali bianconeri, comunque, non cambiano: "L'obiettivo di vincere la Champions League c'è sempre stato, e sicuramente l'acquisto di Ronaldo ci dà ancora più consapevolezza per raggiungerlo. Ma questo, con campionato, coppa Italia e Supercoppa che sono i quattro obiettivi per cui la Juventus ha sempre giocato".


Nelle ultime ore si sono palesati interessamenti, direttamente al Real Madrid, per l'asso lusitano dalla Cina; qualche società, infatti, avrebbero offerto circa 200 milioni di euro per portare in Asia il calciatore più forte del Mondo; 200 milioni che rappresentano il doppio, o giù di lì, rispetto a quello che spenderebbe la Juventus per portarlo alla corte di Massimiliano Allegri. Lunedì credo ci sarà la conferenza stampa, lo vedrò lunedì.

L'ex difensore di Napoli e Juventus, Ciro Ferrara, ha rilasciata una intervista al Corriere di Torino, parlando soprattutto dell'acquisto della Juventus di Cristiano Ronaldo. Agnelli e tutti i dirigenti hanno fatto qualcosa di straordinario, non solo per la Juventus. Il più entusiasta di tutti, neanche a farlo apposta, è Massimiliano Allegri.

Tutti i dettagli economici. E mi vengono in mente due indizi: Zidane che lascia il Real e Allegri che decide di restare alla Juve e risponde "no grazie" al club spagnolo. Di seguito tutte le prime pagine dedicate a CR7.