L’attacco di Alena Seredova contro Ilaria D’Amico

11 Luglio, 2018, 18:40 | Autore: Cleonico Iarussi

Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. "Ma che domanda.la Juventus". I due, genitori di Louis Thomas e David Lee, dopo una relazione durata nove anni hanno deciso di separarsi pur mantenendo rapporti civili per il bene dei figli di soli 10 e 8 anni.

Le dichiarazioni di Alena Seredova, pubblicate dal settimanale "Chi", sono certamente destinate a una replica. Mio figlio era in vacanza con il papà (Gigi Buffon e con la sua nuova compagna, Ilaria D'Amico, ndr) a Forte dei Marmi, mi ha mandato una foto di una casa in affitto e mi ha detto: "Mamma, perché non la prendi, così vieni qui e torniamo insieme?". "ha raccontato la Seredova ad Alfonso Signorini nel corso della seconda tappa del Chi Summer Tour -Non è bello per un bambino vedere nel letto una donna che non è la mamma".

E ancora aveva così parlato del rapporto di Nasi con i suoi bambini: "L'intelligenza del mio compagno non è da sottovalutare sotto nessun punto di vista: ha saputo entrare in punta di piedi nella nostra vita, la mia e quella dei miei figli, sapendo che il nostro nucleo era fragile e lui, anziché sconvolgerlo, ci ha aiutato a renderlo più forte". Gianluigi Buffon, adesso, ha già un tifoso in meno!


Il cuore ferito per il tradimento con la giornalista Ilaria D'Amico, non ha certo fatto cambiare la sua fede calcistica: "Chi tiferei in una sfida tra Juve e Psg?".

Alena Seredova, ex modella oggi 39enne, ha raccontato molto della sua vita nel corso della suddetta intervista.