Oronzo e Valentina di Temptation Island sono tornati insieme: tutte le prove

11 Luglio, 2018, 09:52 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Temptation Island 2018 scoppia la rissa paura tra i cameraman

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi erano una delle coppie più attese di Temptation Island 2018 ed effettivamente non hanno affatto deluso le aspettative.

Prima di decidere di prendere parte a Temptation Island, inoltre, Andrea voleva a tutti i costi fare l'attore, un suo grande sogno a cui però ha rinunciato, almeno per il momento, per lavorare nell'azienda vinicola di famiglia.

Nonostante quanto accaduto a Temptation Island, Oronzo e Valentina continuano a seguirsi sui social network.

Temptation Island, i vip contro Oronzo.


Oronzo si è fatto certamente notare fin da subito all'interno del villaggio delle tentazioni.

La De Biasi a quel punto si è lasciata andare ad una profonda crisi di pianto e, accettando un consiglio delle altre fidanzate, ha inscenato un appuntamento con un "tentatore" per cercare di innescare la gelosia del compagno (escamotage studiato anche per fargli capire come si è sentita lei ogni volta che ha scoperto un suo tradimento). La rabbia e le lacrime di Oronzo non hanno fermato la giovane che è uscita da sola dal programma; ma non è tutto perché il fidanzato ha richiesto un secondo falò di confronto che vedremo in onda nella prossima puntata.

Valentina, stanca del suo comportamento e dopo l'ennesima dimostrazione di non voler (o non saper) cambiare, ha deciso di lasciare Oronzo davanti al falò: a chiedere il confronto finale era stato lo stesso Oronzo che, infuriatosi per uno scherzo organizzato da Valentina, aveva creduto che la sua fidanzata (ormai ex) gli stesse mancando di rispetto frequentando uno dei single. Valentina tornerà sulla sua decisione?