Casa » Sport

Ronaldo alla Juvetus Ufficiale: i dettagli dell’operazione

11 Luglio, 2018, 22:09 | Autore: Ave Pintor
  • Bozzo

Cristiano Ronaldo alla Juventus, dal sogno alla realtà.

InstagramSu Instagram, che non fornisce dati esatti come Facebook, la crescita è stata addirittura superiore, e conferma ancora una volta come sia sempre più la piattaforma preferita dai giovani ed appassionati.

All'inizio del nostro monitoraggio, l'account ufficiale della Juventus aveva 6 milioni di followers, che fondamentalmente sono rimasti a 6,05 milioni nei due giorni successivi, con un timido aumento il 7/7 Luglio che ha guidato l'account ai 6,16 milioni di followers attuali. Un fuori programma che probabilmente sarebbe rimasto nell'ombra senza la prontezza di un addetto allo scalo dell'aeroporto di Pisa che ha postato sui social la partenza presidenziale per Kalamata. Ha cambiato, ma in peggio. Tre ore insieme, nel lussuoso resort scelto dal portoghese per trascorrere le vacanze post Mondiale in famiglia, la quiete prima della tempesta di comunicati che hanno accompagnato l'ufficialità. La Juventus sarà il suo ultimo club. "Il Real Madrid sarà sempre casa sua". Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all'uso delle informazioni ivi riportate. Ha concluso affermando: "Ho riflettuto molto e so che è giunto il momento per un nuovo ciclo".


Ma sì, un contratto da 31 milioni netti a stagione per 4 anni (fino a quando ne avrà 37), e quant'altro servirà ad alimentare il proprio brand, val bene un addio al Real.

Cristiano Ronaldo è ufficialmente un giocatore della Juventus: l'affare del secolo, come è già stato ribattezzato da più parti, cambia le dinamiche del calcio italiano. "Da juventino sono felice, ma dovrebbero esserlo anche i tifosi delle altre squadre". Più calorosi i nuovi compagni di CR7: "Benvenuto a Torino" il post di Dybala e Douglas Costa. Khedira è pronto a riabbracciarlo: "Oggi è un giorno speciale per la Juventus, non vedo l'ora di mettermi al lavoro insieme a te".

Consigliato: