Casa » Sport

UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è un calciatore della Juventus

11 Luglio, 2018, 11:37 | Autore: Ave Pintor
  • Calciomercato, UFFICIALE: Cristiano Ronaldo è della Juventus! A Torino arriva il più grande del mondo

Ferrari è legata a doppio filo con FCA (benché sia scorporata a livello finanziario dal Gruppo italoamericano), che potrebbe in questo modo approfittare dell'immagine del calciatore più desiderato sfruttando alcune delle clausole del contratto da 30 milioni l'anno fino al 2022 che si profila all'orizzonte. Lopeteguei ha quindi preso atto di dover cominciare a programmare la stagione senza Cristiano Ronaldo.

Il sogno dei tifosi bianconeri è diventato realtà: Cristiano Ronaldo è un giocatore della Juventus. Oggi il Real Madrid vuole esprimere la sua gratitudine a un giocatore che ha dimostrato di essere il migliore del mondo e che ha ha segnato uno dei momenti più brillanti nella storia del nostro club e del calcio mondiale.

Al di là dei titoli conquistati, trofei vinti ed i successi conseguiti nel campo di gioco nel corso di questi nove anni, Cristiano Ronaldo è stato un esempio di dedizione, il lavoro, la responsabilità, il talento e miglioramento.


Oltre ai cinque Palloni d'Oro, Cristiano ha arricchito la propria sontuosa bacheca con ulteriori premi individuali.

L'annuncio ufficiale arriva direttamente dal Real Madrid: "Sarà sarà sempre uno dei suoi grandi simboli e un riferimento unico per le prossime generazioni". Posso solo dire grazie a tutti per l'affetto che ho ricevuto - continua il portoghese -. Mi sento così e chiedo a tutti, e specialmente ai nostri seguaci, di comprendermi. Questi 9 anni sono stati assolutamente meravigliosi. "Da un punto di vista finanziario", ha spiegato Sartori, "si tratta di un'operazione molto intelligente e a mio parere sostenibile". E so che è il tempo di un nuovo ciclo. Vado via ma questa maglia, questo stemma e il Santiago Bernabeu, continuerò a sentirli come qualcosa di mio ovunque mi trovi.

Consigliato: