Fabio Rovazzi svela finalmente perché ha litigato con Fedez

12 Luglio, 2018, 16:23 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Chiara Ferragni e Fedez

Insomma, le nozze di Chiara Ferragni e Fedez saranno di sicuro memorabili, tuttavia se ci fosse stato anche Rovazzi - con i suoi assurdi travestimenti - sarebbero state ancor più divertenti.

Dopo mesi di gossip e indiscrezioni, Fabio Rovazzi ha finalmente rotto il silenzio.

Fedez - Rovazzi, perché hanno litigato?


Ma poi, cosa è successo? "Quando ho girato 'Il vegetale' mi sono innamorato di questo mondo, il prossimo step vorrei che fosse un film con la mia regia". Fabio ha preferito non scendere nei particolari, ma si è limitato a chiarire che la rottura con Federico è nata dopo alcune visioni differenti.

Grande assente Fabio Rovazzi che oramai possiamo considerare a tutti gli effetti un ex amico di Fedez: da troppo tempo non appaiono insieme sui social loro che inizialmente sembravano inseparabili nel lavoro come nella vita privata; in più pare che lo youtuber non abbia fatto gli auguri al rapper per essere diventato papà e che di mezzo ci siano gli avvocati per questioni legali. "Vi prometto che vedrete molto delle nozze tramite i social media", così ha scritto la Ferragni rispondendo ad una sua follower che le ha chiesto aggiornamenti sul matrimonio. Lo scorso maggio aveva lasciato Newtopia, etichetta discografica del giudice di X Factor e di J-Ax, e le voci erano rimbalzate sui settimanali e in rete: "Io non amo parlare degli affari miei, lo detesto, sarò sempre grato a Fede per quello che ha fatto per me". Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti tra di noi si risanino col tempo.