Spawn: Jeremy Renner entra nel cast del film

12 Luglio, 2018, 11:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Confermato! Jeremy Renner sarà nel cast di Spawn nei panni del Detective Twitch

Quest'ultimo, comunque, sarà ritratto più come una "forza della natura" che come un supereroe.

Sapevo che la persona che più sarebbe stata presente sullo schermo sarebbe stata Twitch Williams. Avevamo bisogno di una persona molto forte perché sarà il volto del film. Jeremy era in cima alle preferenze. Sono un suo grande fan. Stavo cercando qualcuno che fosse una persona che ti sembra di aver conosciuto in precedenza, che potesse rappresentare la sofferenza di un comune essere umano. Ho visto Jeremy farlo in alcuni dei suoi film: ho subito pensato a lui per il ruolo. "E come Jamie, era in cima alla lista per interpretarlo".

Jeremy è la scelta ideale per Twitch Williams. Irradia onestà, intelligenza e duro lavoro, un carisma da uomo medio, le stesse qualità che rendono Twitch un personaggio così coinvolgente.

Come probabilmente sapete, Renner ha già una certa esperienza nel mondo dei cinecomic, poiché interpreta Occhio di Falco nel Marvel Cinematic Universe.

Sentite, ve lo illustrerò per bene.


E si spera possa essere decisamente migliore della trasposizione del 1997, che in effetti fu molto trash e assai mediocre. Sarà cupo. Sarà cattivo.

Insomma, McFarlane non vuole competere con i blockbuster da 200 milioni di dollari, ma con i film horror da 10 milioni di dollari che stanno riscontrando un grande successo di pubblico in tutto il mondo, e Jason Blum è uno specialista del settore.

Todd McFarlane scriverà e dirigerà il film di Spawn, che l'artista ha dichiarato essere "dark e R-rated".

McFarlane, che farà il suo debutto alla regia con questo progetto, ha creato il personaggio di Image comics nel 1992 e ha già scritto la prima bozza della sceneggiatura.