Visualizza articoli per tag: Billy Dee Williams

12 Luglio, 2018, 11:36 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Movie News Star Wars			
	      Star Wars 9 Confermato il ritorno di Billy Dee Williams nei panni di Lando		     
		      		10 luglio 2018giuliacattazzo

L'attore aveva interpretato il personaggio ne L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno delle Jedi.

Dopo i rumor della scorse settimane, arriva adesso da The Hollywood Reporter la conferma che Billy Dee Williams tornerà ufficialmente nei panni di Lando Calrissian in Star Wars Episodio IX.

Oltre a Billy Dee William torneranno nel cast Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Lupita N'yong'o (Maz Kanata), Anthony Daniels (C-3PO), Jimmy Vee (R2-D2), e Joonas Suotamo (Chewbacca). Presto, però, potremmo avere la possibilità di vederlo riprendere il suolo ruolo nelle sale, all'interno del nuovo Star Wars Episodio IX.


Attualmente, purtroppo, i dettagli riguardo alla trama e allo svolgimento di Star Wars Episodio IX sono davvero pochi, soprattutto visto che l'uscita del titolo è prevista per la fine del prossimo anno.

Non solo sul grande schermo, il rapporto tra Billy Dee Williams e Star Wars è proseguito anche in serie animate (Star Wars Rebels) e videogiochi (Star Wars: Jedi Knight II - Jedi Outcast). Quale sarà il suo ruolo? Abrams in collaborazione con Chris Terrio (Argo, Batman v Superman). Il suo è quindi un ritorno più che gradito che fa salire ulteriormente l'attesa nei confronti di Episodio IX, in arrivo nei cinema italiani il 18 dicembre 2019.