Iannone ed il retroscena piccante su Belen: "ecco cosa succede a letto…"

13 Luglio, 2018, 22:08 | Autore: Cleonico Iarussi
  • Andrea Iannone

Tra i messaggi di affetto e le domande sul suo futuro nello sport che lo vede protagonista, spunta anche qualche domanda su Belen Rodriguez ed il loro rapporto contraddistinto da alti e bassi. La risposta è diplomatica, ma efficace... da vero signore!

Sono settimane che i giornali di Gossip non parlando d'altro che della presunta crisi che avrebbe colpito la coppia formata da Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Niente affatto! Tra il pilota di Moto GP e la bella soubrette argentina non c'è nessun problema, anzi! Alle tante domande arrivate sul suo rapporto con la showgirl argentina, poi Iannone ha fatto sapere che lui e Belen stanno ancora insieme, affermando: 'Per me è unica'. Se amo più lei o i motori? Partecipando al gioco Fammi una domanda, infatti, il ragazzo ha deciso di raccontarsi senza filtri ai suoi followers, toccando anche il delicato "argomento Belen".


Andrea ha rivelato: "Ho conosciuto Belen passando a salutare un amico a una cena". "Sì", è stata la risposta di Iannone che non ha mancato di rispondere anche alle domande più provocatorie, come ad esempio: "Quanto è bo*a Belen?". Andrea, inoltre, ha confessato di essere molto felice in questo periodo e di vivere la storia d'amore più importante della sua vita. Ricordiamo che i Andrea e Belen hanno iniziato la loro storia nel 2014 e da quel momento non si sono mai lasciati ufficialmente, nonostante i rumors e le continue voci che li volevano la loro rottura.